lunedì 31 ottobre 2011

L'anima se ne sta smarrita per la stranezza della sua condizione

Secondo giorno a Perth. Ore 16.54.
Da quando siamo arrivati non abbiamo trovato molto tempo di attaccarci a Internet, soprattutto perché in ostello fa schifo e quindi non l'abbiamo fatto. Ieri sera abbiamo scoperto che nel parco vicino l'ostello c'è il wifi libero e va benone. C'è dalle 7 alle 7. Notificherò per precisqarvi il nome di cui non sono sicuro :)
Il Bambù hostel dove alloggiamo ora noi non è un granché ma ci si abitua agli schiamazzi notturni, ad altre persone in camera, e anche a chi in piena notte ti sveglia perché un intruso, un abusivo, è venuto a dormire in un letto, fatalità della nostra stanza ed è talmente ubriaco che non si regge in piedi! :) Ti abitui alla tedesca che vieni in camera a rollare perché ai francesi fuori da fastidio. :) ti abitui poi a doverti cercare una forchetta tra la roba onta nel lavabbo perché qui ognuno fa il cazzo che gli parene soprattutto perché molti sono onti! Giapponesi compresi! :)
In compenso la città è veramente molto bella, con un centro non molto grande ma una periferia immensa..
vi racconterò in più nei prossimi giorni..
Bye bye
Un abbraccio,
Zyggy

3 commenti:

  1. Ehi ciao! Se vuoi ci so trova una seta per fare un uscita.. Domani forse andiamo a fremantle, che c'è un party.. Se vuoi fammi sapere..

    RispondiElimina
  2. Eeeee io devo ancora partire... ancora un paio di mesi purtroppo!! Voi spassatevela intanto che poi magari vi raggiungo!! :P

    RispondiElimina