venerdì 21 ottobre 2011

Somewhere over the rainbow, way up high, And the dreams that you dreamed of Once in a lullaby

Manca una settimana. La settimana proa quest'ora saremo su un volo, economy class, a bordo di un Airbus 380A, che affrontiamo la ormai iniziata 4 ora di volo. Direzione Dubai. Unica tappa di mezza del nostro viaggio verso l' Australia.
L'altra sera stavo sdraiato a letto, mi stavo per addormentare, e per la prima volta mi è come scesa dentro la sensazione che ancora pochi giorni di normale vita poi per un pò tutto cambia. Come essersi accorti per la prima volta che ancora pochi giorni, e poi amici, famiglia, chiunque a parte lei, non saranno più così vicini. Se ne è andata subito come è arrivata. Ma ti prepara a qualcosa che non puoi preparare. Ho voglia di partire. Non voglio passino velocemente questi giorni. Ci sono cose che devo fare e persone da salutare. Ma non vedo l'ora di partire. Trovo ogni giorno una persona nuova che mi dice che faccio bene, chesarà un esperienza indimenticabile, e che mi fa le congratulazioni. Congratulazioni? Oddio grazie, ma addirittura le congratulazioni? Siamo coraggiosi? Io rispondo sempre che siamo fortunati. Molti non se lo sono permettere, per diversi e noi cerchiamo solo di spendere un anno della nostra vita a fare qualcosa che spero ci possa aiutare, far crescere e divertire.

"Stay hungry. Stay foolish"

Un abbraccio,
                     Zyggy

Nessun commento:

Posta un commento