venerdì 16 dicembre 2011

C'è sempre tempo per lanciare una parola, ma non sempre per riprenderla.

Si lo so che ultimamente non sono proprio un bravo Blogger, ma il tempo passa molto veloce, i giorni si susseguono e dall'ultima volta che ho scritto non è cambiato poi molto. Allora stamavamo ricercando lavoro, ora la ricerca continua. La settimana scorsa abbiamo lavorato il venerdì e il sabato per il Glaucester Park, dove si svolgono le corse di Ippica, e fortunatamente pagano abbastanza bene!
Siamo ancora entrambi senza lavoro perchè vittime sfortunate di giochi del fato. Diciamo che sofia dopo due giorni aveva già trovato un lavoro a un circolo privato di tennis su Fritzgerald St. Le avevano già fatto il piano di lavoro fino a metà gennaio, se non che alla vigilia del primo giorno di lavoro il furbastro le scrive un messaggio con scritto: "Hey Sofia.. Sorry however another girl had a lot more experience." No words!
Io invece ho fatto la prova in un ristorante a Claremont, e sebbene a mio giudizio fosse andato tutto benino, dopo 5 giorni di attesa e chiamate varie mi hanno detto che ne hanno trovato un altro.
.... but not worries! Oggi abbiamo un altra interview. Speriamo bene.
Una volta trovato un lavoro aggiornerò più spesso, anche perchè probabilmente avrò qualcosa in più da raccontare.
Un abbraccio,
                     Zyggy

Nessun commento:

Posta un commento