venerdì 11 novembre 2011

"Forget your lust ... for the rich man's gold, All that you need ... oh, Lord, is in your soul"

Negli ultimi dieci giorni non sono successe molte cose interessanti cossichè non ho aggiornato il blog. Ora vi faccio il punto della situazione.
Venerdì scorso abbiamo deciso di spostarci in un appartamento. L'abbiamo trovato con fortuna in un annuncio appeso in un muro in Northbridge. Abbiamo chiamato siamo stati a vederlo, e abbiamo deciso che faceva con per noi. Abbiamo una stanza per i fatti nostri, con un queen bed, un armadio, un divano, una scrivania. Ottimo!! Era un pò sporco quando siamo entrati noi, e gli accari vivevano sovrani. Ma non c'è accaro che resiste al forte e deciso risucchio dell'aspirapolvere. Fuck Dust! La camera ora è molto carina, ci è costato un pò di dollari comprare tutto il necessario per il letto, e in più una lampada rosa che piaceva a Sofia, un copridivano e ciliegina sulla torta le lucette di natale messe attorno il letto! (Idea di Sofia)
Il lavoro nel ristorante italiano procede, anche se non proprio secondo aspettative.  Lavoriamo ogni sera ma non più di 3ore e mezza massimo 4 a sera. Per il momento essendo l' inizio ci può stare anche bene, però per la nostra idea di mettersi via dei soldi e comprarsi il van ci vorrebbero più ore.
Stasera andiamo a sentire anche in un locale Rock dove suonano sempre musica dal vivo, quasi come in tutti i locali qui, per fare i glasser. Vediamo cosa ne viene fuori. Il locale sarebbe fighissimo. Vediamo un pò. Ora vi lascio, che sofia ha preparato il pranzo. La prossima volta vi racconto un pò di più degli Aussie, e di Perth.
Un abbraccio,
                     Zyggy

Nessun commento:

Posta un commento